Info iscrizioni anno pastorale 2021-2022

Se desideri compiere un cammino spirituale e culturale attraverso la musica a servizio della Chiesa che è in Roma, vieni a trovarci all’Auditorium del Pontificio Seminario Romano Maggiore (P.zza S. Giovanni in Laterano, 4). Le iscrizioni per l’Anno Pastorale 2021-2022 si aprono martedì 14 settembre alle ore 20,00 e continuano da martedì 28 settembre a martedì 19 ottobre alle ore 19,00.

In ottemperanza al DL 111/21, che introduce l’obbligo di Certificazione Verde per gli eventi che prevedono una qualche forma di assembramento, e soprattutto per la nostra reciproca sicurezza, per partecipare alle Prove del Coro sarà necessario esserne in possesso.

Per pre-iscriverti al Coro della Diocesi di Roma, puoi presentarti direttamente in Auditorium e chiedere del Vicedirettore.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

• Buona intonazione.
  • Età non superiore ai 45 anni.
  • Risiedere nella Diocesi di Roma o essere in grado di garantire una partecipazione stabile a prove e appuntamenti del Coro.

All'atto della pre-iscrizione o nelle settimane successive, dovrai fornire una lettera di presentazione del tuo Parroco o di un sacerdote e/o religioso che attesti la tua partecipazione alla vita della Chiesa.

NOTA: Prima di essere ammesso al Coro dovrai effettuare una breve audizione preparando un canto a tua scelta tratto dal repertorio musicale di Mons. Marco Frisina ed essere regolarmente presente alle Prove settimanali.

La data della tua audizione ti sarà comunicata in loco.