Concerto a Cortona (AR)

09 Lug 2022 - 21:00

Chiesa di S. Agostino

Il Coro della Diocesi di Roma e l'Orchestra Fideles et Amati eseguiranno il Concerto conclusivo del XVIII Festival di Musica Sacra a Cortona. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Programma del Concerto:
- O Signore nostro Dio
- Preghiera semplice
- Ave mundi spes
- Portico di Ottavia
- Dio è amore (solo Orchestrale)
- Open the doors
- Verso il cielo (solo Orchestrale)
- Un cuor solo
- Mosè suite
- Jesus is my life
- Pacem in terris
- La via dei Martiri
- We believe in love

[Informazioni per i Coristi]: Evento riservato ai Coristi convocati. E' possibile dare la propria disponibilità attraverso il Form. Si partirà da Roma (P.zza S. Giovanni in Laterano - inizio Via Carlo Felice) alle ore 12:00 del 9 luglio e si rientrerà la sera stessa dopo il Concerto (partenza prevista alle ore 23:00). Ci sarà la possibilità di cambiarsi sul posto.

[Informazioni per chi intende arrivare con mezzo proprio]: Si prega di avvisare gli Animatori di Sezione. Appuntamento per la Prova alle ore 15:45.